Ing. Simone Stagni - Studio Tecnico

studio tecnico ing. simone stagni

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE

Ad es. coordinamento e amministrazione di persone e progetti; sul posto di lavoro, a domicilio, a casa, ecc.

Ottima capacità di organizzazione degli incarichi ricevuti e degli appuntamenti, operando con planning settimanali delle attività da svolgere. Ottima capacità di gestire incarichi urgenti ed importanti, sapendo gestire le priorità di ciascuna Pratica e di gestire più pratiche in simultanea.

CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE

Ingegnere Stagni

Con Computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.

Possesso di firma digitale (Aruba), posta certificata, conoscenza del sistema operativo Windows XP, Vista e 7, del pacchetto Office (word, excel), di AutoCAD 2D (disegno tecnico), Termo e Docet (certificazioni energetiche), Docfa (per variazioni catastali), Termus (L.10/91), Certus (POS e PSC), Praticus (pratiche di detrazioni fiscali del 65%). Buona competenza di Adobe Photoshop CS3-CS4 (grafica raster), Adobe Illustrator CS3-CS4 ( Grafica Vettoriale ).

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE

Ingegnere Stagni

Svolgimento pratiche, disegno ecc.

Redazione/compilazione di pratiche comunali DIA, CIL, SCIA e Permesso di Costruire in particolare operando in tutti i Comuni della Provincia di Bologna. Progettazione di sistemi anti-caduta, linee vita, calcoli statici per casi notevoli di ponteggi, Collaudi. Ottima competenza nella redazione di Perizie immobiliari (eseguite per il Credito Cooperativo di Castenaso), tecniche ed estimative. Consulente Tecnico di parte e CTU presso il Tribunale di Bologna. Svolgimento di pratiche per l’apertura di nuove attività commerciali tramite lo sportello SUAP, nuovi Dehors e Autorizzazioni Sanitarie (Pareri ASL), rilievi con misuratori laser ed attrezzatura topografica, ottenimento di Autorizzazioni allo scarico. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori, Certificazioni Energetiche, Audit energetico fabbricato, Diagnosi Energetica

Share by: